Federica Panicucci compie gli anni: gli auguri dei vip

Federica Paninucci ha dato una festa per il suo compleanno dove erano presenti moltissimi vip: gli auguri di molti personaggi famosi dello spettacolo.

federica paninucci
Federica Panicucci

E’ stato un compleanno speciale quello appena trascorso per Federica Panicucci: la donna, infatti, ha trascorso la scorsa domenica in famiglia dapprima pranzando insieme ai suoi figli ed al suo compagno, Marco Bacini, per poi scatenarsi in una bellissima festa che ha dato. Non potevano mancare moltissimi vip.

Federica Panicucci compleanno: auguri dei vip

Non è solo una grande conduttrice molto apprezzata per il suo lavoro a Mattino Cinque: Federica Panicucci ha anche molto, moltissimo seguito sui social dove ha ricevuto degli auguri davvero speciali.

Il primo su tutti è quello di Elisabetta Franchi ma anche Flavia Cercato. Quelli più importanti di tutti, però, sono arrivati dai suoi due figli, Sofia e Mattia, che le hanno dedicato un semplice quanto toccante “Ti vogliamo bene”.

Ben più romantici sono stati quelli del compagno Marco Bacini che le ha regalato un bellissimo mazzo di rose: non poteva mancare la classica foto social che dimostra il bel gesto del suo compagno, il cui amore è sempre più grande.

Anche altri Vip hanno postato alcune foto del party Vip tra i quali vediamo Taylor Mega, Le Donatella, Valeria Marini e molti altri.

Impostazioni privacy