Imma Tataranni, stasera l’epilogo: anticipazioni ultima puntata

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore ha regalato a Rai 1 ascolti altissimi. La fiction, con Vanessa Scalera protagonista, si conclude stasera. Ecco cosa c’è da aspettarsi per questo epilogo.

imma tataranni

Quella di stasera sarà la sesta e ultima puntata della fiction su cui Rai 1 ha puntato per la prima serata del sabato sera, vincendo la sfida. In tanti si chiedono se ci sarà una seconda stagione. La protagonista è entrata nel cuore dei telespettatori.

Leggi anche –> Imma Tataranni anticipazioni: la protagonista implicata in un caso di omicidio

Imma Tataranni: anticipazioni epilogo

Dalla parte degli ultimi è il titolo dell’episodio finale di Imma Tataranni, la serie di Rai 1 diretta da Francesco Amato e tratta dai romanzi di Mariolina Venezia.

Nella fiction, vedremo la protagonista come sempre divisa tra lavoro e affetti. In un primo momento viene contattata con urgenza da Don Mariano, ma poi il marito Pietro si sente male, costringendola ad accompagnarlo in ospedale dimenticando così l’appuntamento. Quando arriva la terribile notizia della morte di don Pietro, proprio mentre è ancora in ospedale, il sostituto procuratore si sente in dovere di cominciare subito le indagini.

Perché il parroco aveva urgenza di vederla? Cosa doveva dirle?

Ma le sorprese non sono finite, per la protagonista, la quale scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna e non un uomo. E non è tutto: strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.

Impostazioni privacy