Clizia Incorvaia attacca Francesco Sarcina: l’accusa è molto forte

Clizia Incorvaia ha tradito Franceso Sarcina con Riccardo Scamarcio? La verità sul triangolo più caldo dell’estate a Live Non è la D’Urso.

clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio? Tutta la verità su questo triangolo a Live – Non è la D’Urso stasera dove la donna parlerà apertamente di tutto questo. La donna infatti ha svelato che c’è stato soltanto un bacio soltanto, ma nel momento in cui era già separata con il leader de Le Vibrazioni. Il suo racconto.

Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio? La verità

La donna ha raccontato che c’è stato un bacio tra lei, che di lavoro fa l’influencer, e Riccardo Scamarcio mentre si trovavano a casa del famoso attore, ma i due poi si sono subito pentiti e si sono detti che non avrebbe contato nulla per entrambi.

La donna ha lanciato pesanti accuse all’ex marito dicendo che è soltanto un maschilista che non accetta il fatto di essere stato lasciato: una donna, prosegue Clizia Incorvaia, ha il diritto di essere felice ma lui l’avrebbe fatta sentire una vera e propria nullità.

Parole davvero forti per la donna, ma ci aspettiamo un commento da parte del cantante che in estate aveva già risposto alle accuse.

Impostazioni privacy