Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti: lei aveva trovato un altro

Chi è Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti? Il loro matrimonio è finito ormai oltre dieci anni fa ed il motivo l’ha svelato il conduttore.

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti
Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti

I due hanno avuto una relazione per parecchi anni: dopo tanti anni di fidanzamento, infatti, i due si sono sposati nel 1999 ma, purtroppo, dopo 11 anni di matrimonio, come riporta Viagginews, i due si sono separati per poi divorziare consensualmente nel 2009. Il motivo di questa separazione l’ha poi svelato il conduttore qualche anno dopo a Vanity Fair dicendo che lei aveva trovato un’altra persona, sebbene il loro rapporto fosse ormai logoro da tempo.

Patrizi Grosso ex moglie Gerry Scotti: chi è?

In molti si sono chiesti chi sia Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti, ma non si hanno moltissime informazioni su di lei. Una cosa, però, è certa, o quasi: dopo aver divorziato dal noto conduttore e showman si è legata a Guido Veneziani.

Anche il Gerry Nazionale ha trovato un’altra donna, quella giusta per la sua vita: si tratta di Gabriella Perino: i due si sono conosciuti in quanto i figli (Edoardo è il figlio di Gerry) andavano nella stessa scuola ed erano compagni di classe.

Impostazioni privacy