Christine Jonsson ex fidanzata Marco Pantani: tra dipendenze e rinascita

Chi è Christine Jonsson, l’ex fidanzata di Marco Pantani, il ciclista tragicamente scomparso nel 2004? I due avevano avuto una dipendenza in comune.

Christine Jonsson fidanzata marco pantani
Christine Jonsson fidanzata marco pantani

Durante lo speciale delle Iene su Marco Pantani si parla anche dell’ex fidanzata del ciclista italiano, del Pirata, tragicamente scomparso in circostanze poco chiare nel 2004. La ragazza, che ha origini danesi, aveva una relazione con il forte ciclista da oltre 7 anni.

Christine Jonsson, ex fidanzata Marco Pantani: età e lavoro

I due, che si erano lasciati nel 2003 dopo una lunga ed intensa relazione, non si parlavano da circa un anno, ma hanno avuto una dipendenza in comune, stando almeno a quanto riferito proprio dalla donna in un’intervista rilasciata ad un giornale svizzero: quella della cocaina, la quale tuttavia era stata, secondo lei, debellata.

E’ stata proprio lei che aveva parlato sempre all’Hebdò dell’utilizzo di sostanze dopanti da parte del ciclista. La donna, inoltre, che aveva lavorato nelle discoteche come ballerina, aveva proprio conosciuto Pantani in una di quelle quando aveva 19 anni e lui 26.

Successivamente aveva deciso di lasciare questo lavoro e di intraprendere una nuova professione: quella di insegnante d’arte. Al momento non si hanno più informazioni né news riguardo a che cosa fa oggi Christine Jonsson, l’ex fidanzata di Marco Pantani.

Impostazioni privacy