Marco Pantani morto, Le Iene: causa morte, video e news

La causa della morte di Marco Pantani è un mistero che ancora oggi è irrisolto: nello speciale de Le Iene ci saranno video, news e molto altro sul Pirata.

marco pantani
marco pantani

Ufficialmente la causa della morte di Marco Pantani, ciclista scomparso il 14 febbraio 2014, giorno in cui è stato trovato morto nella sua camera d’Hotel presso Le Rose di Rimini, è un vero e proprio mistero. Ufficialmente ciò che ha fatto morire il ciclista è stata un’overdose di cocaina: si è subito pensato al suicidio, dal momento che l’uomo da qualche tempo soffriva di depressione, ma alcuni hanno sospettato che in quella stanza d’albergo l’uomo non fosse solo.

Marco Pantani causa morte: news Le Iene e video inediti

A voler riaprire le indagini sulla tragica morte di Marco Pantani ci hanno pensato, oltre a Le Iene che gli dedicheranno uno speciale con ulteriori informazioni e news video inedite, ci ha pensato anche la famiglia del Pirata e l’ex generale della Guardia Di Finanza Umberto Rapetto.

Si è parlato anche di una ragazza che ha dormito in quella stanza d’hotel di Rimini insieme a lui la notte prima che morisse, o almeno questa è stata l’informazione che era stata data al giornalista del noto programma di Italia Uno Alessandro De Giuseppe.

Insomma, il mistero è davvero fitto e le indagini potrebbero ben presto riaprirsi: ci sono ancora moltissimi punti interrogativi da sciogliere.

Impostazioni privacy