Emma Marrone, “ritorno” alla musica, per lei dieci candeline

Emma Marrone, previsto per il prossimo 31 ottobre un concerto in Sicilia. La cantante torna alla vita e al palco che tanto ama…

emma marrone

Emma Marrone è tornata alla vita e alla musica. Dopo l’uscita del suo album “Fortuna”, il 31 ottobre sarà in concerto a Palermo.

Emma Marrone, il peggio è passato, lei “vola” in Sicilia

Emma Marrone, solo poche settimane fa, aveva annunciato ai suoi fan un’importante operazione.

Ora pare che il peggio è passato: la cantante è guarita ed è uscita dall’ospedale e sembrerebbe anche “dai problemi di salute” e ora è più bella e forte che mai.

I fan erano preoccupatissimi per le sue condizioni di salute, ma adesso tutto sembra essere tornato alla normalità anche meglio di prima.

Dieci candeline per…

Ma per Emma non si tratta solo di un ritorno sul palco. Infatti, l’uscita dall’ospedale e la sua nuova grinta, coincidono con il decimo anniversario alla carriera.

Sono passati dieci anni da quando la cantante è salita sul paco di Amici.

“Non sono tanti ma nemmeno pochi. Sono il risultato dell’amore del mio pubblico (la mia Brown Crew) che da sempre mi ha accompagnato in questo viaggio a volte duro ma meraviglioso senza lasciare mai la mia mano, vi amo” ha scritto lei nei ringraziamenti al suo album, e aggiunge – Ho imparato tante cose e spero di avere la possibilità di impararne ancora tante. Voglio imparare a non finire mai. Voglio essere io ma nuova ogni giorno”. E ancora, come fosse un incitamento a se stessa: “Voglio continuare a saper accettare quello che la vita mi metterà davanti. E voglio stupirmi ogni volta per ogni piccola cosa inaspettata che accadrà. Voglio la bellezza intorno a me e i sorrisi buoni delle persone che mi amano davvero. Voglio continuare per tutti quelli che non ce l’hanno fatta. Voglio la musica. Ancora e ancora. Per tutta la vita”

Impostazioni privacy