Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone, le varie tappe della vicenda

Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone. La showgirl non l’ha mai visto. Avrebbe dovuto incontrarlo direttamente il giorno delle

Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone, le varie tappe della vicenda
Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone, le varie tappe della vicenda

L’epilogo è ormai ad un passo. Oggi a Verissimo Pamela Prati dirà tutta la verità su Mark Caltagirone e sul presunto matrimonio.

Da quanto trapela, la Prati avrebbe confidato alla Toffanin di essere stata vittima di una situazione creata dalle sue ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Matrimonio Pamela Prati, la ricostruzione del caso

Stando al racconto dell’ex reginetta del bagaglino, nel marzo del 2018 Pamela Perricciolo le ha parlato per la prima volta di Mark dicendole che era perfetto per lei.

Successivamente i due hanno intrapreso una relazione virtuale, fatta di messaggi dolci e foto sexy.

Quando però lei chiedeva di sentirsi al telefono, lui declinava dicendo di trovarsi in Siria e che lì non c’era linea.

Stesso discorso per gli incontri dal vivo. Ogni volta sopraggiungeva qualche impedimento particolare (da parte di lui), che impediva loro di vedersi.

Nonostante ciò Pamela Prati non ha mai avuto dubbi circa la sua esistenza, si è dovuta ricredere negli ultimi giorni.

Il loro incontro sarebbe avvenuto direttamente il giorno del matrimonio, proprio come in un film romantico dell’era moderna, ma dopo il “rinvio”, le sono arrivate immagini che non corrispondevano a quelle di Caltagirone.

Una situazione che ha terrorizzato Pamela, facendole scattare tutta una serie di interrogativi, soprattutto sul ruolo delle ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, che a suo modo di dire l’hanno raggirata.

La Prati ha poi concluso rivelando la verità sui figli adottivi e dichiarando di aver organizzato a tutti gli effetti il matrimonio, anche perchè al contrario di quanto si dice non versa in crisi economica e non usa i suoi soldi in giochi d’azzardo.

Ha inoltre confermato la minaccia con l’acido, con tanto di bottiglia lasciata fuori la porta di casa.

 

Impostazioni privacy