Mercedesz Henger, le accuse alla madre, Eva nel mirino

Mercedesz Henger non solo ha replicato alle accuse di sua madre contro il fidanzato Lucas, ma ha anche raccontato un aneddoto scottante…

Mercedesz Henger continua la sua lotta per difendere il fidanzato Lucas. Eva Henger, di recente,  aveva intrapreso una battaglia social e aveva accusato il ragazzo di violenze e maltrattamenti.

Mercedesz Henger, in Instagram “ruba la scena” a sua madre

Mercedesz Henger intanto in Instagram fa impazzire i fan. Seguita da oltre 600mila sostenitori, le sue foto in costume e soprattutto il suo lato B, hanno fatto furore.

Tra i commenti spiccano quelli che li paragonano alla madre e le dicono di averle finanche “rubato la scena”.

La replica alle accuse, l’aneddoto particolare…

Poco dopo le accuse la bella figlia di Eva Henger aveva replicato alle accuse di sua madre. “Da quando è iniziata tutta questa storia ha cambiato versione tantissime volte. Chi è che cambia versione? I bugiardi! A questo punto non so più che fare. Sono allibita, non ci si può fidare più nemmeno della propria madre ormai!- aveva detto, aggiungendo-Quando mi sono occupata del suo cane, mentre lei si stava trasferendo in Ungheria, lo portai dal veterinario e mi disse che l’animale era molto malnutrito. Ho dovuto tenere il cane, fin quando si sono ricordati di averlo!”.

A domenica Live l’ex porno star era stata anche accusato di maltrattamenti verso gli animali e quanto detto non ha fatto altro che alimentare i già tanti gossip su di lei.

Sicuro una riconciliazione tra madre e figlia diventa sempre più lontana…

Impostazioni privacy