Home News Mercedesz Henger, il suo ultimo post fa discutere, i follower la sostengono

Mercedesz Henger, il suo ultimo post fa discutere, i follower la sostengono

Mercedesz Henger ha pubblicato una foto in Instagram in cui appare allegra e sorridente con il fidanzato Lucas. Il tempo è galantuomo, ha scritto

Mercedesz Henger al centro di una bufera mediatica. Sua madre Eva infatti aveva pubblicato in instagram dei post in cui diceva che la figlia era come soggiogata dal fidanzato.

Mercedesz Henger si è difesa da sua madre

A queste accuse, la giovane figlia della ex porno star ha dovuto difendersi.

Alla fine, date le insistenze della madre che non continuava ad attaccare lei e Lucas, si è trovata costretta a bloccarla per uscire fuori da quest’onda mediatica che l’ha travolta, per lei, senza alcun motivo.

Mercedesz Henger infatti, ha detto di non essere mais tata contro sua madre e che il compagno non le avrebbe mai impedito di avere rapporti con lei.

La foto che non lascia dubbi, i fan la sostengono

Un’ultima foto in Instagram porrebbe fine ai dubbi. “Il tempo è galantuomo” ha scritto la ragazza, Mercedesz è felice con il suo fidanzato ed entrambi appaiono in piscina allegri e sorridenti.

I follower, stavolta, sostengono lei.

“Io ti credo 😘 penso che a tua madre non piace Lucas e sta trovando modi (discutibili) per colpirlo! Non si rende conto che così facendo perde sua figlia …. comunque tempo al tempo …. la verità viene sempre a galla- ha commentato una fan, e ancora- “Non mi sembra dalle foto che avete dei problemi di copia che lui ti maltratta … se no siete dei bravi attori ma non penso …. siete bellissimi un abbraccio “.

Insomma il web è completamente dalla sua parte. Riuscirà la ventottenne a conciliarsi con la madre? Non resta che attendere per scoprirlo.