Elisabetta Canalis, ottobre hot, gli ultimi scatti scatenano il web

Elisabetta Canalis fa impazzire i fan. La ex velina anche se non è più in Italia, ha un profilo Instagram seguitissimo, soprattutto da fan italiani…

Elisabetta Canalis si “spoglia” e fa il pieno di like. La ex velina nonostante non sia più in Italia continua a far parlare di se, della sua vita e di cosa sta facendo in questo periodo.

Elisabetta Canalis, la sua vita oggi

Elisabetta Canalis attualmente non vivrebbe più in Italia, è sposata e ha una bellissima bambina. La piccola è bionda e forse somiglia più al padre.

Di recente avrebbe anche pensato di aprire una palestra, ma il progetto sarebbe naufragato.

La bella Canalis comunque mantiene sempre un fisico al top. Il suo segreto? Vita sana, sport, dieta regolare e bere tanta acqua.

Le foto che hanno fatto furore

Proprio il suo corpo mozzafiato fa sempre più furore. In instagram, Elisabetta ha postato alcune foto che hanno suscitato l’entusiasmo di tutti i fan. La velina è apparsa di fianco in una foto “vedo, non vedo” con il sole di fronte, più bella che mai. Non solo.

Ci sono diversi scatti sul suo profilo Instagram che esaltano il suo corpo bellissimo e la sua bellezza davvero senza tempo.

In merito alla figlia, la Canalis è molto attenta, anche a mostrarla.

Non ci sarebbero infatti foto o video in cui lei appare direttamente, le immagini sarebbero come “tagliate a dovere” come a voler proteggere la privacy della bambina. E’ una scelta consapevole e comune a molte mamme.

Impostazioni privacy