Primo Appuntamento anticipazioni, cercare ancora l’amore a 79 anni

Su Real Time torna un nuovo appuntamento con Primo appuntamento, il dating show condotto da Flavio Montucchio, ecco cosa aspettarsi dal programma.

Primo appuntamento

La prima puntata di Primo Appuntamento è andata in onda per la prima volta su Real Time il 14 marzo 2017 riscuotendo fin da subito un grande successo.

Il format è copiato dalla controparte inglese First Dater, in Italia a condotto ci pensa Falvio Montucchio l’ex gieffino che oggi è un affermato conduttore.

Primo appuntamento anticipazioni

Primo appuntamento ha un format molto semplice: due persone che non si sono mai conosciuto prima, entrambe single e di sesso uguale o opposto, vengono accompagnate al maitre Valerio Capriotti in sala.

I due avranno il tempo di una sera per conoscersi e scambiarsi aneddoti e racconti di vita.

Al temine della cena i due raggiungono il confessionale dove singolarmente dovranno raccontare le loro impressioni sulla serata passata insieme e dovranno poi decidere se continuare la conoscenza con una seconda uscita.

Su Real Time sono andate in onda in tutto tre stagioni: la prima condotta da Valerio Capriotti, la seconda da Gabriele Corsi e l’ultima condotta da Flavio Montrucchio.

Terza puntata

Avremo ben quattro coppie questa sera a Primo appuntamentoAndrea e Chiara, lui è un 21enne milanese che è stato allattato dalla mamma fino all’età di sei anni. Chiara è un’estetista di 26 anni.

Elda e Azelio sono una coppia di 79 e 77 anni, entrambi vedovi e con tanta voglia di innamorarsi ancora.

Antonella e Marco, una romana e un fiorentino con tanta voglia di consocerà qualcuno.

Infine tornerà nello show la veterana Silvia che cenerà proprio con Flavio Montrucchio single per una sera.

Impostazioni privacy