Home News Primo Appuntamento anticipazioni, cercare ancora l’amore a 79 anni

Primo Appuntamento anticipazioni, cercare ancora l’amore a 79 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

Su Real Time torna un nuovo appuntamento con Primo appuntamento, il dating show condotto da Flavio Montucchio, ecco cosa aspettarsi dal programma.

Primo appuntamento

La prima puntata di Primo Appuntamento è andata in onda per la prima volta su Real Time il 14 marzo 2017 riscuotendo fin da subito un grande successo.

Il format è copiato dalla controparte inglese First Dater, in Italia a condotto ci pensa Falvio Montucchio l’ex gieffino che oggi è un affermato conduttore.

Primo appuntamento anticipazioni

Primo appuntamento ha un format molto semplice: due persone che non si sono mai conosciuto prima, entrambe single e di sesso uguale o opposto, vengono accompagnate al maitre Valerio Capriotti in sala.

I due avranno il tempo di una sera per conoscersi e scambiarsi aneddoti e racconti di vita.

Al temine della cena i due raggiungono il confessionale dove singolarmente dovranno raccontare le loro impressioni sulla serata passata insieme e dovranno poi decidere se continuare la conoscenza con una seconda uscita.

Su Real Time sono andate in onda in tutto tre stagioni: la prima condotta da Valerio Capriotti, la seconda da Gabriele Corsi e l’ultima condotta da Flavio Montrucchio.

Terza puntata

Avremo ben quattro coppie questa sera a Primo appuntamentoAndrea e Chiara, lui è un 21enne milanese che è stato allattato dalla mamma fino all’età di sei anni. Chiara è un’estetista di 26 anni.

Elda e Azelio sono una coppia di 79 e 77 anni, entrambi vedovi e con tanta voglia di innamorarsi ancora.

Antonella e Marco, una romana e un fiorentino con tanta voglia di consocerà qualcuno.

Infine tornerà nello show la veterana Silvia che cenerà proprio con Flavio Montrucchio single per una sera.