Guendalina Canessa: “Ho bruciato tutti i soldi, non ho più nulla”

Le dichiarazioni di Guendalina Canessa durante il Grande Fratello 2019 avevano sconvolto il suo pubblico: la donna ha svelato di aver bruciato tutti i soldi.

guendalina canessa
guendalina canessa

La confessione della showgirl, che vediamo spesso in qualità di opinionista in moltissime trasmissioni di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso, aveva fatto stringere attorno a lei tutti i suoi fan che erano assolutamente ignari di tutta questa situazione. La donna all’interno della casa ne aveva parlato a Cristian Imparato.

Leggi anche: Cristian Imparato e Deianira Marzano, è polemica: durco scontro

Guendalina Tavassi in crisi: “Non ho messo niente da parte”

La donna infatti aveva confessato di aver sempre vissuto di rendita grazie alla sua partecipazione nel 2007 al Grande Fratello, ma poi non era riuscita a mettere nulla parte. Per questo motivo ha passato dei momenti davvero difficili.

Oggi, però, le cose sono cambiate: riesce, infatti, a guadagnare qualcosa grazie ad Instagram e, soprattutto, con le sue ospitate in tv.

Dopo la fine del Gf del 2007, infatti, era riuscita a fare moltissime serate ma, ha confessato, come riporta Il giornale, era sempre spossata da una parte e dall’altra. Insomma, è riuscita a mettere poco o nulla da parte e ripartire non è stato affatto semplice.

Per fortuna oggi le cose sembrano migliorate e la sua situazione economica è più stabile, ma quella confessione a Cristian Imparato durante il Gf 16 aveva fatto preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan.

Impostazioni privacy