Cristian Imparato e Deianira Marzano, è polemica: durco scontro

Cristian Imparato e Deianira Marzano non se le mandano a dire, sul web è scoppiata tra i due. Ecco cosa è successo e quali sono i motivi della disputa.

Cristian Imparato e Deianira Marzano

Deianira Marzano ha scatenato la polemica contro Cristian Imparato dopo che sul web è apparsa una foto del giovane con il lato b in bella mostra al mare.

Il cantante, che molti lo ricorderanno per aver partecipato al programma di Gerry Scotti Io canto, è da poco rientrato sulla scena musicale con un nuovo disco e forse ha voluto stuzzicare il web con la sua foto senza veli.

Cristian Imparato e la critica di Deianira Marzano

Imparato sta trascorrendo le vacanze al mare e posta una foto senza veli con scritto “Ferragosto così”, contro di lui si scatena la polemica del web e molti haters lasciano sotto al post commenti al vetriolo.

“Ragazzi sono fotografie, basta mangiare così tanta m***a e puntare il dito, siate più tranquilli” commenta il cantante stanco di ricevere commenti nei quali lo accusano di aver perso la dignità per aver mostrato il lato b.

Sulla questione non ha potuto fare a meno di entrare anche Deianira Marzano, niente sfugge al suo occhio vigile.

L’opinionista, ex partecipante di Saranno Isolani, ha però attaccato il giovane su un’altra questione: i bot.

Pare che molti utenti stiano ricevendo visualizzazioni da personaggi famosi e la Marazano ha voluto spigare cosa si nasconde dietro l’arcano: “Questi utilizzato i bot per far salire i follower in automatico”.

La risposta dell’ex bambino prodigio

Deianira non ha fatto nomi nel suo lungo sfogo ma Cristian Imparato si è sentito preso in causa e contattando in privato l’opinionista le scrive: “Fai i complimenti alla gente e poi la s****i, ma non sei ridicola?”.

Dando il via a un forte scambio di messaggi pubblicati poi da Deianira e terminati dopo che il cantante ha deciso di bloccarla sui social.

A questo punto la donna ha rimbeccato contro il cantante “Mio caro Cristian, meglio ‘raccatta follower’ che ‘raccatta palle’!“.

Impostazioni privacy