Home Televisione Freddie Mercury, il frontman dei Queen raccontato da Morgan

Freddie Mercury, il frontman dei Queen raccontato da Morgan

Freddie Mercury, frontman dei Queen, sarà raccontato da Morgan in uno speciale a lui dedicato in seconda serata su Rai Due.

Freddie Mercury
Freddie Mercury

Dopo il grande successo del film Bohemian Rapsody si torna a parlare di uno dei più grandi cantanti della storia della musica internazionale. Vedremo come andrà stasera una puntata che la Rai spera possa interessare a molti e possa avere dei risultati importanti. Di certo c’è grande attenzione e voglia di trovare un pubblico pronto a raccontare e vivere grandi emozioni.

Freddy Mercury, il frontman dei Queen raccontato da Morgan

Lo speciale va in onda su Rai 2 a partire dalle ore 23.05 di oggi martedì 11 giugno 2019. Morgan sarà accompagnato dalla voce di Petra Magoni e dal polistrumentista Megahertz. Tra i tanti argomenti ci sarà una riflessione sul famoso concerto live di Montreal del 1981 nel quale il gruppo fece un grande salto di qualità.

Il titolo dello speciale è “Freddie – Morgan racconta i Queen” e sicuramente sono numerose le emozioni che il pubblico potrà vivere. Aspettiamo dunque di capire come vivrà il pubblico questa grande emozione di fronte a una serie di professionisti di assoluto livello.