Freddie Mercury, il frontman dei Queen raccontato da Morgan

Freddie Mercury, frontman dei Queen, sarà raccontato da Morgan in uno speciale a lui dedicato in seconda serata su Rai Due.

Freddie Mercury
Freddie Mercury

Dopo il grande successo del film Bohemian Rapsody si torna a parlare di uno dei più grandi cantanti della storia della musica internazionale. Vedremo come andrà stasera una puntata che la Rai spera possa interessare a molti e possa avere dei risultati importanti. Di certo c’è grande attenzione e voglia di trovare un pubblico pronto a raccontare e vivere grandi emozioni.

Freddy Mercury, il frontman dei Queen raccontato da Morgan

Lo speciale va in onda su Rai 2 a partire dalle ore 23.05 di oggi martedì 11 giugno 2019. Morgan sarà accompagnato dalla voce di Petra Magoni e dal polistrumentista Megahertz. Tra i tanti argomenti ci sarà una riflessione sul famoso concerto live di Montreal del 1981 nel quale il gruppo fece un grande salto di qualità.

Il titolo dello speciale è “Freddie – Morgan racconta i Queen” e sicuramente sono numerose le emozioni che il pubblico potrà vivere. Aspettiamo dunque di capire come vivrà il pubblico questa grande emozione di fronte a una serie di professionisti di assoluto livello.

Impostazioni privacy