Rihanna, il cambiamento, ecco cosa desidera oggi

Rihanna afferma di essere cambiata e di essere una donna più matura oggi. La cantante, felicemente fidanzata, vorrebbe anche avere un figlio

Rihanna, la cantante 31enne che costantemente in Instagram da “scandalo” con i suoi post, ha svelato il suo desiderio attuale.

Oggi sarebbe più matura e tiene molto al suo aspetto fisico.

I post in Instagram, lo scandalo

Rihanna in Instagram da scandalo. La cantante infatti costantemente pubblica foto provocatorie a volte dal significato persino oscuro.

Eppure, la donna attualmente fidanzata con l’imprenditore saudita Hassan Jameel, ha detto che si sente pronta e matura per affrontare un’eventuale gravidanza e diventare mamma.

“Molte donne rivendicano questo diritto di essere madri dicendo che è la natura a volerlo, ma non sempre è necessariamente il desiderio di tutte diventare madre… però è il mio, vorrei diventarlo- ha affermato in una recente intervista a Extra, e ancora- Sicuramente negli ultimi mesi sono cambiata molto. Sto crescendo e ci sono cose a cui sto prestando maggiore attenzione ma che prima di adesso non avevo mai preso in considerazione”.

Rihanna, gravidanza in arrivo?

Dunque una vita più sana, maggiore cura di se stessi e il desiderio di maternità.

Un mix di ingredienti perfetti per una futura mamma. La gravidanza è in arrivo? Per ora sembrerebbe di no, ma il desiderio c’è e si sente…

Impostazioni privacy