Diana e Ashley R. Vite al limite e poi: la loro vita oggi

Diana e Ashley R sono state protagoniste di Vite al limite e poi lo show che incontra i pazienti dopo le cure del Dottor Now. Ecco la loro trasformazione.

Diana e Ashley R. Vite al limite e poi: la loro vita oggi

Cambiare vita e abitudini alimentari non è una cosa semplice, lo sanno bene Diana e Ashley R che per poter cambiare si sono rivolte alle attente e severe cure del Dotto Nowzaradan.

Vite al limite e poi incontra le due donne dopo aver finito le cure, quando hanno dovuto fare i conti con la vita di tutti i gironi senza l’attento esame del severo dottore.

Diana e Ashley R. Vite al limite e poi

Diana e Ashley R sono state incontrate dalle telecamere di Vite al limite e poi e entrambe hanno stupito i telespettatori.

Diana si è ricolta alla clinica del Dottor Now con a dosso ben 270 chili e il morale a terra dopo una vita passata con la consapevolezza di essere l’unica persona su cui poter contare.

La ventiquattrenne Ashley R si è rivolta al Dottor Nowzeradan con un peso a dosso di ben 20 chili e con a rischio la sua vita e il suo matrimonio con David.

Oggi?

Dopo i 12 mesi di cura con il Dottor Nowzeradan Diana ha raggiunto il peso di 163 chili perdendo la bellezza di 110 chili.

Anche il percorso di Ashley è stato a dir poco incredibile, la giovane ha perso infatti 100 chili.

Impostazioni privacy