Ashley Reyes Vite al limite, a rischio la vita e il matrimonio

Ashley Reyes è la protagonista di Vite al limite il noto programma di dimagrimento che va in onda su Real Time. A rischio c’è sia la sua vita che il matrimonio.

ashley R vite al limite
ashley vite al limite

Ashley all’età di 24 anni pesa la bellezza di 280 chili, una condizione la sua che non solo mette a rischio la sua salute ma anche il matrimonio con l’amato marito David che deve occuparsi di lei in tutto e per tutto.

Ashley Reyes Vite al limite

Vite al limite è il famoso programma di Real Time che racconta la strada verso il dimagrimento di persone gravemente obese e affette da una forma di dipendenza dal cibo.

Nell’episodio due della quinta stagione di Vite al limite facciamo la conoscenza di Ashley Reyes, la giovane di Kille in Texas si volge alla clinica del Dottor Now per cambiare radicalmente la sua vita.

La giovane donna nell’arco dei 12 mesi di cura è riuscita a perdere ben 100 chili, un traguardo che ha sorpreso tutte le persone che le sono state vicino durante il suo difficile cammino.

Oggi: è riuscita a dimagrire?

Ashley a differenza di molti altri partecipanti di Vite al limite ha scelto di mantenere privato il suo percorso dopo lo show.

Stando ad una foto apparsa su Facebook è possibile ipotizzare che la giovane texana non si sia fermata ai 100 chili iniziali.

 

Impostazioni privacy