Flavia Vento, chi è? Vita, carriera, dichiarazione shock

Flavia Vento, un passato sentimentale burrascoso una vita tra televisione e passerella. Oggi cosa fa oggi? Lei ha rilasciato una dichiarazione shock

Flavia Vento

Flavia Vento, conosciamo tutti la bionda dea della fortuna dal passato, sentimentale, burrascoso.

Flavia Vento, vita, curiosità, carriera

Flavia Vento nasce a Roma nel 1977 sotto il segno dell’ariete. Trascorre un’infanzia e un’adolescenza felice.

Si diploma in lingue e in seguito decide di intraprendere la carriera da modella e vive tra Parigi e Milano. In seguito entrerà in televisione e gira spot di rilievo come quello della Neutro Roberts. Non solo. Partecipa anche al programma il lotto alle 8 nel 1999 come dea della fortuna.

Successivamente è al fianco di Teo Mammuccari, ma non riscuote il successo voluto. Flavia rimane sotto una teca trasparente, quasi denigrata e questo ovviamente non l e va giù.

Una vita sentimentale tormentata

La Vento è sempre stata alla ricerca del grande amore e ha avuto diversi flirt, anche importanti e burrascosi. Si lega a Fabrizio Bentivoglio, Marco Prato, coinvolto nell’omicidio Varani successivamente morto suicida in carcere, Emanuele Di Gresy.

Con quest’ultimo i rapporti sono rimasti piuttosto freddi. Oggi Flavia non è sposata e non ha figli. Sappiamo, come ha rivelato a Pomeriggio 5  che dal 2015 ha intrapreso un percorso di castità,, fa una vita sana, va a dormire presto e mangia cibi genuini.

Sappiamo che legge regolarmente la bibbia, soprattutto il Nuovo Testamento e di essere oggi una fervente cattolica. L’ex showgirl ha partecipato anche se per poco, all’Isola dei famosi. Sappiamo che ultimamente ha scritto anche un libro di poesie dal titolo Parole al Vento.

Impostazioni privacy