Mara Venier compleanno: grande sorpresa in diretta

Mara Venier festeggerà il suo compleanno in diretta a Domenica In e per lei ci sarà una graditissima sorpresa. Di cosa si tratta? Ecco quello che abbiamo scoperto.

Mara Venier rinnovo Rai

Un traguardo importante per Mara Venier che oggi spegne ben 69 candeline, la conduttrice è infatti nata il 20 ottobre 1950.

La sesta puntata di Domenica In sarà quindi all’insegna dei festeggiamenti e delle sorprese per la conduttrice, più carica che mai per via del suo compleanno.

Compleanno Mara Venier

Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma andrà in onda la sesta puntata di Domenica In all’insegna dei festeggiamenti in onore del compleanno di Mara Venier che festeggerà in diretta i suoi 69 anni.

Tante sorprese per la conduttrice che riceverà a sorpresa una meravigliosa torta in studio.

Gli ospiti

Gli ospiti di questa puntata sono tanti e hanno tutti rivelazioni incredibili.

Ci sarà il collega Carlo Conti reduce dal successo di Tale e Quale Show, Elena Santarelli, che di recente ha rivelato di aver passato momenti difficili con il marito Bennardo Corradi.

Alessandro SianiClementino intoneranno le note di Cos cos cos Francesco renga che intratterà il pubblico con un momento musicale.

Ci sarà poi Barbara De Rossi e gli attori protagonisti de Il paradiso delle signore: Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi.

Impostazioni privacy