Sabrina Ferilli, chi è? L’attrice perseguitata per cinque anni da uno stalker

Sabrina Ferilli da quest’anno farà parte del cast fisso di Tu si que vales come giudice. In onda da questa sera su canale cinque, in prima serata.

Sabrina Ferilli

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono pronti per tornare in onda questa sera, in prima serata su canale cinque con la prima puntata di Tu si que Vales.

Presenti come sempre i giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Sabrina Ferilli: il racconto del dramma durata cinque anni

Sabrina Ferilli ha da poco raccontato di essere stata perseguitata per cinque anni da uno stalker che la seguiva ovunque, pare si trattasse di un uomo grande, sui sessanta anni che per fortuna è stato identificato dopo la sua denuncia, avvenuta presso la Procura di Roma.

L’attrice protagonista in televisione e al cinema di grandi successi, tra cui La grande bellezza, film di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero.

Attrice e conduttrice romana, ha vinto in carriera cinque Nastri d’argento, un Globo d’Oro, cinque Ciak d’Oro e ha ricevuto quattro candidature ai David di Donatello.

Il suo ruolo a Tu si que Vales

E’ lei la grande novità della nuova stagione dello show, infatti già da questa prima puntata, l’attrice sarà il quinto giudice, che rappresenterà la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Argia Renda

Impostazioni privacy