Belen Rodriguez versione hot in Instagram, “Hai fatto arrabbiare Stefano?”

Belen Rodriguez ha postato una foto che ha fatto molto discutere. La showgirl appare tra due statue in marmo rotte e in abbigliamento intimo.

Belen Roriguez non smette mai di sorprendere. Dal suo profilo Instagram c’è un ultimo scatto che lascia ben poco all’immaginazione.

La foto incriminata sui social

La presentatrice argentina infatti è apparsa mentre stringe due teste di statue in marmo con indosso soltanto un completino intimo bianco sensibilmente trasparente.

Non si tratta di una foto provocatoria, bensì di una campagna pubblicitaria di lingerie cui la modella ha preso parte di recente. Cos’hanno pensato i fan?

I commenti dei fan

Oltre agli apprezzamenti, ovviamente, prontamente sono scattati i cosiddetti attacchi.

Qualcuno ha ipotizzato un litigio con il marito Stefano, altri che per rabbia abbia spaccato le due statue in marmo.

“Belen hai distrutto tutto? ti ha fatto incavolare Stefano…. dolce serata bellissima baci baci anche famiglia” scrive un utente, e ancora- “Hai fatto arrabbiare Stefano, per caso?”.

Belen Rodriguez in lite con Stefano? Ecco la verità

La verità è tutt’altra: tra Stefano De Martino E Belen le cose vanno a gonfie vele, si parla di un matrimonio felice e i due andrebbero d’amore e d’accordo.

Naturalmente la cosa è nota a tutti e l’argentina ha preferito rispondere con il silenzio a chi commenta negativamente i suoi scatti

Come sempre, Belen non da importanza alle critiche e procede per la sua strada, così come ha fatto in passato quando la criticavano per l’eduzione impartita a suo figlio Santiago. 

Impostazioni privacy