Mara Maionchi giudice X Factor: svelato il suo segreto

Mara Maionchi, una dei giudici di X Factor, ha svelato uno dei suoi segreti per i quali ormai da tanti anni è sulla poltrona di questo talent show.

mara maionchi x factor
mara maionchi x factor

Mara Maionchi ormai da parecchi anni è uno dei giudici di X Factor, uno dei reality di maggior successo non solo in Italia, dove è trasmesso da Sky, ma anche in tutto il resto del mondo. La donna, che ha sempre avuto un enorme talento nello scovare i talenti, è riuscita a vincere le ultime due edizioni con Lorenzo Licitra e, soprattutto, Anastasio. Qual è il suo “segreto”, se così si può definire?

Mara Maionchi giudice X Factor: qual è il suo segreto?

La donna ha svelato a Malika Ayane che il segreto per il quale riesce sempre a valorizzare al massimo il talento dei suoi ragazzi è il fatto che, anche quando ha vinto, di fatto non è così.

Al centro, infatti, c’è sempre il ragazzo: è lui che ha centrato il suo obiettivo all’interno del programma. Lei, insomma, è come se non avesse mai vinto nulla. E’ questo il motivo per il quale lei in questi sette anni c’è sempre stata.

Insomma, lei e la sua competenza nel mondo della discografia italiana sono senz’altro un eccellente biglietto da visita. Il talento, quello vero, non le sfugge mai.

Impostazioni privacy