Principe Harry in lacrime ad un evento: la reazione di Meghan

Il principe Harry in lacrime durante un evento di beneficienza, ma la reazione di sua moglie Meghan Markle è davvero inaspettata: cos’è successo?

harry e meghan merkle

Ieri sera il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono stati ospiti ad un importante evento di beneficienza, il WellChild Awards. In questo importantissimo evento, dedicato alle cure per i bambini malati gravemente in tutto il Regno Unito, con un’importante raccolta fondi, il Duca di Sussex ha tenuto un discorso per poi commuoversi.

Principe Harry piange: Duca di Sussex in lacrime, ma Meghan…

Il principe Harry infatti ha dovuto necessariamente interrompere il suo discorso in quanto non è riuscito a proseguirlo tanto era commosso. Il motivo di queste lacrime va ricercato nel fatto che per molti anni aveva avuto il desiderio di diventare padre ma aveva perso le speranze.

Poi, all’improvviso, è arrivata la bellissima notizia: sua moglie Meghan Markle era incinta ed è iniziata la sua gravidanza.

In tutto questo, però, la reazione di sua moglie alle lacrime di commozione è stata davvero inaspettata: ha sorriso. Dopo pochi secondi, però, ha lasciato andare anche lei la sua commozione. Insomma, un momento davvero toccante.

Impostazioni privacy