Amici Celebrities anticipazioni quinta puntata 16 ottobre 2019: due eliminazioni pesanti

Anticipazioni quinta puntata Amici Celebrities 16 ottobre 2019: ci sono state due eliminazioni pesanti, mentre quattro concorrenti volano in finale.

amici celebrities eliminati
amici celebrities eliminati

Arrivano come spesso accade le anticipazioni della quinta puntata di Amici Celebrities che sarà condotta ancora una volta da Michelle Hunziker, con Maria De Filippi che sarà giudice. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, infatti, ci sono stati parecchi colpi di scena: quattro concorrenti arrivano direttamente in finale, mentre due concorrenti sono stati eliminati. Ecco chi sono.

Leggi anche: Amici Celebrities, lite tagliata? Il mistero sull’ultima puntata

Amici Celebrities anticipazioni quinta puntata: eliminati e finalisti

Partiamo purtroppo dagli eliminati della quinta puntata di Amici Celebrities: salutano infatti il programma Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia. Volano invece in finale Massimiliano varrese, Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

I due eliminati hanno salutato il programma dopo un vero e proprio girone: ce ne sono stati cinque e tutti i concorrenti hanno ballato o contato insieme ad altri ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Nella fattispecie ecco con chi hanno duettato i Vip:

  • Filippo Bisciglia e Stash
  • Pamela Camassa e Irama
  • Ciro Ferrara e Giordana Angi
  • Laura Torrisi e Alberto Urso
  • Emanuele Filiberto di Savoia e Diana Del Bufalo
  • Massimiliano e Andreas e Sebastian

A vincere tutte queste sfide è stato proprio Filippo Bisciglia: il conduttore di Temptation Island tanto amato dal pubblico ha ricevuto molti complimenti.

 

Impostazioni privacy