William e Harry d’Inghilterra, chi sono oggi i nuovi “scapoli d’oro?”

William e Harry ormai sono sposati con prole, ora i sudditi dovranno puntare su altri scapoli reali per “avvicinarsi” alla regina. Vediamo chi sono

William e Harry i due principi reali ormai sono “fuori dal mercato”. E chi pensava che potesse sposare uno di loro e fare vita da regina adesso si sbaglia di grosso.

Chi dopo William e Harry? I sudditi inglesi hanno una vasta scelta

William e Harry sono felicemente sposati e padri di famiglia, quindi i sudditi reali oggi dovrebbero puntare su qualcun altro. La domanda è, chi?

Fortunatamente la famiglia reale ha molti discendenti e, se non si potrà mai raggiungere la corona, una vita principesca sarebbe comunque garantire.

Dunque in successione, ancora scapoli, belli e giovani ci sarebbero i nipoti della principessa Margaret, Samuel, 22 anni, e Arthur Chatto, 20. I due, per chi volesse farci un pensierino, sono molto diversi tra di loro.

Il primo è molto più spirituale, compie meditazione e altre pratiche orientali e ama lavorare la ceramica.

Il secondo invece è il classico belloccio che ama fare palestra. I ragazzi, secondo indiscrezioni sarebbero fidanzati, ma nulla di serio o effettivamente ufficiale.

Non solo discendenti della regina, ma anche…

Ma per chi non si accontenta, c’è anche  Louis Spencer 25 anni nipote della principessa Diana.

Certo lui o una sua probabile moglie non avrà mai la corona, ma erediteranno ciò che un giorno apparteneva all’ormai defunta principessa.

Insomma i sudditi reali, e non solo, possono ritenersi oggi molto fortunati e ancora in gioco. L’unica speranza è che i ragazzi si lascino conquistare….

leggi anche–>Principe Harry, è figlio di Lady Diana? l’ex capo della sicurezza dei Windsor confessa

Impostazioni privacy