Il Principe Harry è solo. Il suo gesto l’ha “isolato” dalla famiglia

Il principe Harry non ha ricevuto l’appoggio di casa Windsor per la sua difesa personale e della moglie contro i giornali inglesi

Il principe Harry è rimasto solo nella sua battaglia contro i gossip e i giornali inglesi.

Proprio di recente, il reale avrebbe compiuto un gesto che tra l’altro aveva fatto anche sua moglie.

Il principe Harry, cos’ha fatto?

Il principe Harry a quanto pare è solo. Nemmeno il padre Carlo e il fratello William hanno appoggiato il suo gesto. Ma cos’ha fatto il principe?

La denuncia al Daily Mail per avere pubblicato una lettera privata tra Meghan e suo padre, nessun membro della famiglia reale sostiene il principe in questa sua battaglia.

Su twitter Richard Palmer, corrispondente a Londra per il Daily Express, ha affermato che Harry nella sua lotta non è sostenuto da nessuno della casa reale inglese. “Nessuno sta supportando Harry e Meghan. A Corte c’è un po’ di imbarazzo. Anche lo staff della coppia non sa come comportarsi- ha reso noto Richard-William e Carlo hanno preso le distanze da tutto questo. Vedremo come si evolveranno le cose, ma la situazione è rischiosa. L’azione legale è partita senza che Harry informasse preventivamente la famiglia e questo particolare potrebbe creare non pochi dissidi”.

La sua popolarità resta comunque alle stelle

Dunque la casa Windsor è in subbuglio. A quanto pare però Harry e Meghan per popolarità restano sulla cresta dell’onda.

I sudditi hanno appoggiato e acclamato il gesto del viaggio in Africa e la loro popolarità è salita alle stelle.. .Forse più del fratello William e della moglie Kate

Impostazioni privacy