Stefano De Martino, il fratello Davide chi è? Due gocce d’acqua

Stefano De Martino, chi sa che ha un fratello più piccolo che si chiama Davide? La somiglianza tra i due è davvero impressionante…

stefano de martino

Stefano De Martino, il bellissimo ballerino marito di Belen Rodriguez e padre del piccolo Santiago, chi sapeva che un fratello? Si somigliano davvero molto.

Davide, chi è?

Il consanguineo misterioso si chiama Davide. Diversamente dal fratellone, è molto più piccolo di lui, è un adolescente e va ancora a scuola.

In occasione del suo compleanno il danzatore napoletano ha scritto: “Auguri fratellino mio.

Quello che la vita ha in serbo per te è infinitamente più grande di quello che tu immagini, ne sono certo. Ti voglio bene”.

Insomma un legame molto forte nonostante l’evidente differenza d’età.

 

Stefano De Martino e il suo “debole”

Stefano si sa, nonostante ora sia profondamente innamorato della moglie Belen come entrambi dimostrano anche attraverso i social, ha avuto un passato affettivo abbastanza movimentato.

Infatti. il giovane si è innamorato della bella cantante Emma Marrone quando a casa c’era ad attenderlo Federica, ballerina come lui. Successivamente mollò Emma non appena conosciuta Belen ed essersene invaghito.

Insomma il ballerino ha avuto da sempre un debole per le donne, le belle donne. Si è finalmente calmato? A quanto apre si e la molla portante sembra sia stata proprio la paternità.

Impostazioni privacy