Simone Barbato, vergine a 40 anni ma con orgoglio

Nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Padrona di casa Barbara D’Urso. Ospite di questa puntata anche Simone Barbato. Ecco chi è.simone barbato

Il programma è leader della fascia oraria. Ieri ha ottenuto il 17.4% di share con 1.695.000 spettatori nella prima parte, il 16.7% con 1.836.000 spettatori nella seconda e il 14.4% con 1.761.000 spettatori nella terza.

Leggi anche –> Anziana ipnotizzata dai ladri, Pomeriggio Cinque: come è successo?

Simone Barbato ospite di Barbara D’Urso

Il comico e mimo ha diverse partecipazioni televisive all’attivo: Zelig, Avanti un altro!, Italia’s Got Talent e anche L’Isola dei Famosi nel 2018. Ha una caratteristica particolare: è ancora vergine. A quanto pare perdere la verginità non è esattamente tra i suoi primi pensieri, anche se ormai è alla soglia dei 40 anni. Persino Le Iene hanno cercato di aiutarlo nell’impresa, senza successo. Lo hanno lasciato in una stanza d’albergo con una donna particolarmente disinibita, ma non c’è stato nulla da fare. Non si è spinto oltre un massaggio con lei.

Ma per lui non è un problema non aver mai avuto rapporti sessuali, pur avendo un discreto successo con le donne a suo dire. Per lui la verginità è un valore, non qualcosa di cui vergognarsi. Dunque non ha alcuna fretta di perderla. Aspetta il grande e vero amore della sua vita, per concedersi. “Cerco la donna giusta” ha ribadito più volte.

Impostazioni privacy