Home Televisione Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida, chi è? “Orgogliosa di lei” dice la...

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida, chi è? “Orgogliosa di lei” dice la mamma

Per sua figlia Guendalina Dorelli e per quello che sarebbe poi diventato suo marito Johnny Dorelli, Gloria Guida scelse negli anni ’70 di ritirarsi dalle scene e rinunciare alla carriera.

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida

Guendalina Dorelli è figlia di un grande amore, una coppia che ha combattuto per essere accettata e che a distanza di 40 anni sta ancora insieme: Gloria Guida e Johnny Dorelli. Negli anni Settanta la loro relazione fu uno scandalo, dovuto alla differenza d’età di circa 20 anni.

Leggi anche –> Johnny Dorelli marito Gloria Guida: 40 anni d’amore, in due contro tutti

Chi è Guendalina Dorelli

La figlia di Gloria Guida è laureata in Giurisprudenza nel 2011; è una mamma felice e, come fece all’epoca Gloria Guida, si dedica completamente a sua figlia da quando è rimasta incinta. Nessuna notizia circa l’identità del padre della piccola. Guendalina Dorelli infatti è molto riservata e permette poche intromissioni nella sua sfera privata.

Piccola curiosità: quando è nata, sua mamma Gloria Guida aveva ancora in vita la madre (giovanissima, appena cinquantenne), la nonna (non ancora settantenne), la bisnonna (non ancora novantenne) e addirittura la trisavola (poco più che centenaria). Quindi alla nascita, la piccola Guendalina aveva ancora in vita la quadrisavola.

Intervistata a La Vita in Diretta Gloria Guida così ha descritto sua figlia: “Una ragazza fantastica, mi confronto molto e parlo molto con lei. Sono orgogliosa di che tipo di ragazza sia diventata, è molto in gamba, lavora, ha una bambina e lei gestisce la famiglia e il lavoro. Sono felice di averla cresciuta così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due pazze! Madre e Figlia #gloriaguida #guendalina #roma #serata #family #fotografia #glamour #love

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1) in data: