Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida, chi è? “Orgogliosa di lei” dice la mamma

Per sua figlia Guendalina Dorelli e per quello che sarebbe poi diventato suo marito Johnny Dorelli, Gloria Guida scelse negli anni ’70 di ritirarsi dalle scene e rinunciare alla carriera.

Guendalina Dorelli figlia Gloria Guida

Guendalina Dorelli è figlia di un grande amore, una coppia che ha combattuto per essere accettata e che a distanza di 40 anni sta ancora insieme: Gloria Guida e Johnny Dorelli. Negli anni Settanta la loro relazione fu uno scandalo, dovuto alla differenza d’età di circa 20 anni.

Leggi anche –> Johnny Dorelli marito Gloria Guida: 40 anni d’amore, in due contro tutti

Chi è Guendalina Dorelli

La figlia di Gloria Guida è laureata in Giurisprudenza nel 2011; è una mamma felice e, come fece all’epoca Gloria Guida, si dedica completamente a sua figlia da quando è rimasta incinta. Nessuna notizia circa l’identità del padre della piccola. Guendalina Dorelli infatti è molto riservata e permette poche intromissioni nella sua sfera privata.

Piccola curiosità: quando è nata, sua mamma Gloria Guida aveva ancora in vita la madre (giovanissima, appena cinquantenne), la nonna (non ancora settantenne), la bisnonna (non ancora novantenne) e addirittura la trisavola (poco più che centenaria). Quindi alla nascita, la piccola Guendalina aveva ancora in vita la quadrisavola.

Intervistata a La Vita in Diretta Gloria Guida così ha descritto sua figlia: “Una ragazza fantastica, mi confronto molto e parlo molto con lei. Sono orgogliosa di che tipo di ragazza sia diventata, è molto in gamba, lavora, ha una bambina e lei gestisce la famiglia e il lavoro. Sono felice di averla cresciuta così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due pazze! Madre e Figlia #gloriaguida #guendalina #roma #serata #family #fotografia #glamour #love

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1) in data:

Impostazioni privacy