Alessio Gatti figlio Franco Gatti, causa morte qual è? Era giovanissimo

Alessio Gatti è il figlio morto di Franco Gatti e di sua moglie Stefania. Il figlio, scomparso all’età di 23, come è scomparso? La tragedia del cantante.

alessio gatti figlio morto franco gatti
alessio gatti figlio morto franco gatti

La tragica scomparsa di Alessio Gatti a soli 23 anni, il figlio di Franco Gatti e sua moglie Stefania ha lasciato tutti i fan senza parole e molto tristi per il “baffo” dei Ricchi e Poveri. L’uomo, infatti, insieme a tutta la sua famiglia, ha scoperto la tragica causa della morte di suo figlio: overdose di eroina.

Leggi anche: Stefania moglie Franco Gatti, figlio morto: un grande dolore

Alessio Gatti causa morte figlio Franco Gatti: overdose eroina

La morte di Alessio Gatti è legata ad un’overdose di eroina. Sembrerebbe, infatti, che il figlio 23enne della coppia avesse assunto questa potentissima e letale droga per la prima volta, ma qualcosa deve essere andato storto ed il ragazzo è venuto a mancare.

Il cantante e sua moglie Stefania hanno più volte dichiarato che il loro dolore è stato immenso ma che, allo stesso tempo, hanno da tempo l’opportunità di comunicare con lui dall’aldilà.

La loro storia, infatti, è davvero triste ed ha creato una vera e propria voragine nel cuore della coppia ed un dolore immenso all’interno della famiglia.

Impostazioni privacy