Stefania moglie Franco Gatti, figlio morto: un grande dolore

Franco Gatti e sua moglie Stefania hanno vissuto un grandissimo dolore: quello della morte di loro figlio Alessio. Un dolore grandissimo, come è successo?

stefania moglie franco gatti ricchi e poveri
stefania moglie franco gatti ricchi e poveri

Parecchi anni fa nella vita di Franco Gatti e di sua moglie Stefania c’è un grande dolore, un vuoto incolmabile: quello dettato dalla morte di loro figlio Alessio.

Il tutto è accaduto circa 6 anni fa ma da quel momento i due hanno dichiarato che hanno un contatto con lui, possono comunicare. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: la moglie del cantante dei Ricchi e Poveri può comunicare con lui.

Stefania moglie Franco Gatti, figlio morto Alessio: sono in contatto

La donna ha raccontato spesso in tv e non solo la loro storia dicendo che fa dei discorsi con lui mentre ha una sua vecchia foto in mano. La donna ha confessato che circa 20 giorni prima che venisse a mancare loro figlio Alessio, ha ricevuto un messaggio con una scrittura automatica in cui si diceva che lui sarebbe emerso dalla luce e brillerà.

I messaggi del figlio morto a Franco Gatti e Stefania Gatti, sua moglie, sono davvero importanti e danno senz’altro sollievo per una grandissima perdita. Il ragazzo, infatti, è scomparso purtroppo quando aveva soltanto 23 anni.

Impostazioni privacy