Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna, chi ? Età, carriera, foto

Adriana Riccio è la meravigliosa fidanzata di Flavio Insinna, sa settembre alla guida de l’Eredità. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna, chi è? Età, concorrente Affari Tuoi
Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna, chi è? Età, concorrente Affari Tuoi

Falvio Insinna sarà oggi ospite di Domenica In e si racconterà con Mara Venier che sa sempre come tirare fuori dai suoi ospiti i segreti più nascosti.

Potrebbe anche parlare della sua bella fidanzata Adriana Riccio, per non arrivare impreparati ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna, chi è?

Un incontro fuori dal comune quello di Flavio Insinna e della sua fidanzata Adriana Riccio, conosciuta durante le registrazioni di Affari Tuoi dove la mora partecipò come concorrente.

La rappresentante della regione Veneto vinse ben 36 mila euro e il cuore del conduttore. Stando ai ben in formati la relazione sarebbe iniziata da almeno due anni ma, ond evitare malelingue, i due l’avrebbero tenuta nascosta.

Della donna non si conoscono molte informazioni, se non che vive a Mirano dove fa l’istruttrice di Taekwondo, disciplina che le ha fatto vincere una medaglia di bronzo ai Mondiali.

Leggi anche–> Flavio Insinna prende in giro Barbara D’Urso? La battuta a Vieni da me

Prima della loro relazione, Insinna sembrava prossimo alle nozze con la giornalista Mariagrazia Dragani ma improvvisamente nel 2016 le nozze tra i due erano state annullate.

Il conduttore non ha mai rivelato informazioni riguardanti l’annullamento e la rottura con la sua ex fidanzata, ma oggi pare al settimo cielo al fianco della sua Adriana.

Impostazioni privacy