Lorella Boccia, chi è? Carriera, marito, figli della ballerina

Lorella Boccia, la celebre ballerina del programma di Maria De Filippi, la sua carriera era segnata fin dall’infanzia. Il suo nome già rivela qualcosa…

Lorella Boccia è la celebre ballerina e conduttrice del programma Amici di Maria De Filippi. Ma chi è davvero?

Lorella Boccia, biografia

Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli il 27 dicembre 1991. La sua carriera, in un certo senso, era un pò segnata.

I genitori infatti erano entrambi appassionati di danza e la ragazza studierà la disciplina sin dall’infanzia. Il nome “Lorella” le è stato dato per la profonda ammirazione a Lorella Cuccarini.

La ragazza studia danza a Napoli e diventa ballerina per il celebre Teatro San Carlo. All’età di 18 anni però si stabilisce stabilmente a Roma per crescere professionalmente.

Proprio nella capitale si fa conoscere per la partecipazione ad alcuni programmi importanti quali “Attenti a quei due”, “L’anno che verrà”, “Tutta la via davanti” eccetera.

In seguito Lorella partecipa ad Amici e ne diventa prima ballerina. Bocci si definisce una persona seria e onesta e nei rapporti pretende pari onestà.

Vita privata

In merito a vita privata, sappiamo che è stata fidanzata per diverso tempo con il coreografo Bruno Centola. Al termine di quella storia, le sono stati attribuiti molti flirt, falsi tra cui una relazione con Stefano De Martino, successivamente smentita.

Lorella Bocci  oggi è felicemente sposata dal 1 giugno di quest’anno con l’agente dei Vip Niccolò Presta. La loro sembra un’unione ben salda e su Instagram non perdono mai occasione per postare foto insieme.

 

Impostazioni privacy