Lorella Cuccarini, lo scontro con Barbara D’Urso

Lorella Cuccarini ha iniziato la sua seconda giovinezza con La Vita in diretta, programma che animerà il pomeriggio degli italiani su Rai Uno.Lorella Cuccarini sfida la D'Urso

Si prepara uno scontro lungo anni e anni tra lei e Barbara D’Urso che le contenderà la sfida la fascia oraria con Pomeriggio Cinque. Attenzione dunque allo share e all’auditel tra le due che però si rispettano e hanno grande stima l’una dell’altro. Certo è che i due programmi offrono un’informazione diversa e taglio diverso.

Lorella Cuccarini, lo scontro con Barbara D’Ursobarbara d'urso

Lorella Cuccarini è pronta a sfidarsi con Barbara D’Urso a colpi di share. Oggi pomeriggio torna questo confronto tra le due padroni di casa del pomeriggio della televisione italiana. Di certo c’è grande attenzione e voglia di capire come andranno le cose.

Sono due le scuole di pensiero che si troveranno di fronte a due programmi che sono molto diversi. La Vita in Diretta da un taglio molto più legato alla natura e magari anche alle situazioni legate alla quotidianità delle nostre città. Pomeriggio 5 invece si concentra su quegli che sono gli aspetti di cronaca e di commento del nostro paese e delle difficoltà che affrontiamo oltre ovviamente al gossip.

Impostazioni privacy