Tanisha Cleveland Vite al limite: madre alcolista e una vita di molestie

Questa sera a Vite al limite andrà in onda la storia di Tanisha Cleveland, la donna con una grave dipendenza del cibo le proverà tutte per dimagrire. Riuscirà nel suo intento?

 Tanisha Cleveland vite al limtie

L’undicesima puntata della quinta stagione di Vite al limite vi stupirà con la difficile storia di Tanisha, la giovane donna che si è rivolta alle cure del dottor Nowsaradan per superare lo scoglio della dipendenza dal cibo.

 Tanisha Cleveland Vite al limite

 Tanisha Cleveland ha 44 anni e vive a Silsbee in Texas, quando prende il coraggio di rivolgersi alla clinica del Dottr Nowsaradan pesa 267 chili.

La storia della donna è davvero difficile e commovente, da bambina è stata molestata diverse volte e ha sempre dovuto curarsi della madre alcolista.

L’unico modo che aveva per sfogare il suo dolore era il cibo, nel quale ha sempre trovato conforto e calore. Da adulta le cose per Tanisha non sono andate meglio, dopo diverse difficoltà di coppia si è separata da suo marito.

La cura: come sta oggi?

Come abbiamo visto quando Tanisha ha iniziato il suo percorso si portava dietro ben 267 chili, nonostante i suoi sforzi alla fine dei 2a mesi di percorso è riuscita a perdere solo 48 chili raggiungendo la soglia dei 219 chilogrammi.

Alti e bassi

Il percorso di Tanisha è stato segnato da alti e bassi e la donna ha più volte abbandonato il percorso segnato per lei dal Dottor Now.

Il risultato ottenuto non è quello sperato e il percorso davanti alla 44enne è ancora lungo, ma ha la grinta per farcela.

Impostazioni privacy