Johnny Dorelli marito Gloria Guida: l’amore vero contro le critiche

Johnny Dorelli è il marito di Gloria Guida: l’amore vero ha saputo resistere alla differenza d’età ed alle malelingue. Figli e storia del cantante.

johnny dorelli marito gloria guida
johnny dorelli marito gloria guida

Ormai da qualche anno è in pensione ed ha concluso una carriera a dir poco straordinaria: Johnny Dorelli, però, accanto alla sua carriera da attore, conduttore televisivo, in radio e cantante, è stato attaccato in passato da diverse persone per le sue scelte nella vita privata, come ad esempio l’aver sposato Gloria Guida, con cui ha una notevole differenza d’età.

Leggi anche: Gloria Guida com’è oggi? Figlia, età e marito dell’icona sexy anni’70

Johnny Dorelli marito Gloria Guida: età e figli dell’attore

L’uomo, che da giovanissimo si è trasferito negli Stati Uniti insieme alla famiglia, ha avuto una vita privata molto attiva e spesso al centro del gossip: dopo aver avuto una relazione con Lauretta Masiero, con cui ha avuto un figlio, Gianluca Guidi, per poi sposare qualche anno dopo Catherine Spaak, da cui ha avuto un secondo figlio, Gabriele.

Dal 1979 invece si è fidanzato con Gloria Guida che ha sposato nel 1991. La donna, vera e propria icona degli anni ’70, ha fatto nascere Guendalina, la sua terza figlia.

Non è stato esente dalle critiche per la sua storia d’amore con lei, in quanto la differenza di anni era notevole, ma il loro amore ha sempre risposto, in maniera piuttosto garbata, alle critiche delle malelingue: ancora oggi infatti il loro rapporto è molto forte e dura da tanto tempo.

Impostazioni privacy