Rosy Abate 3, tutto sulla possibile nuova stagione

Rosy Abate 3 si farà? Questa sera 11 ottobre 2019 andrà in onda l’ultima della famosa fiction di Canale 5 e c’è attesa per scoprire il futuro della seria.

Rosy ABATE 3

Rosy si troverà nella condizione di dover salvare la vita a suo figlio Leonardo che, ormai cresciuto, non ha mancato di di cacciarsi nei guai.

La Regina di Palermo si troverà con le spalle al muro e potrebbe dover scegliere tra la sua vita e quella di suoi figlio.

La Regina di Palermo morirà?

La seconda stagione dell’amata serie potrebbe concludersi con la morte della protagonista e la sola idea ha gettato i fan nel panico, tanto da inviare accorate lettere a Mediaset.

Leggi anche — >Giulia Michelini, addio a Rosy Abate la confessione shock

Questo ha portato Pietro Valesecchi a rimettere mano al finale modificando la fine della serie.

Rosy Abate 3

Rosy Abate 3 si farà? Questa è la domanda che attanaglia i fan da giorni, Giulia Michelini la protagonista della serie ha fatto ben intendere che il personaggio della Regina di Palermo a tutti gli effetti tra i personaggi femminili più amati di sempre.

Il successo della serie Mediaset, che ha visto i primi quattro episodi seguiti da circa 3,4 milioni di telespettatori, è incredibile se si pensa alla frammentazione della tv odierna.

Numeri lontani dallo strepitoso successo di Squadra Antimafia di cui la serie di Canale 5 è una costola ma abbastanza da spingere i produttori a una terza stagione.

Quindi, nonostante la reticenza di Giulia Michelini, potrebbero esserci tutti i presupposti per un futuro della serie.

Impostazioni privacy