Eliminati Bake Off Italia 2019, chi sono? Ecco i nomi

Eliminati Bake Off Italia 2019 11 ottobre 2019, chi sono? Presto detto, ecco il nome di chi dovrà lasciare il noto reality.

bake off italia eliminati
bake off italia eliminati

Sotto il tendone di Bake Off Italia arrivano questa sera degli ospiti d’eccezione, stiamo parlando del fantastico trio di Cortesie per gli ospitiCsaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Eliminati Bake Off Italia 2019

Tutto è pronto per una nuova puntata di Bake Off Italia e c’è tanta attesa per scoprire chi saranno eliminati di questa sera, 11 ottobre 2019.

Leggi anche –> Federico De Flaviis Bake Off Italia che fine ha fatto? 

I giudici di Bake Off avranno l’ingrato compito di giudicare le performance culinarie dei concorrenti rimasti.

Giudici

I giudici di questa edizione sono Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam.

I tre dovranno giudicare le performance della serata e giudicare i concorrenti, tenendo anche conto del percorso fatto dai concorrenti.

Le prove

Le sfide che vedranno impegnati i concorrenti saranno tre: la prova creativa, la prova tecnica e la prova a sorpresa la più temuta dai partecipanti.

La scorsa settimana le tre prove hanno messo a dura prova Mariangela che ha dovuto lasciare il talent culinario di Real Time.

Questa sera non si conosce ancora il nome dell’eliminato ma la gara sta avvicinandosi alla fine e la situazione diventa sempre più tesa per i concorrenti rimasti.

Streaming

Bake Off Italy 2019 è composto da 14 episodi tutti disponibili in streaming sul servizio DPlay.

Impostazioni privacy