Boney M. chi è? Stasera Eva Grimaldi li interpreterà su Rai Uno

Boney M. sono un gruppo musicale composto da ballerini, che stasera saranno ricordati da Eva Grimaldi con la sua imitazione a Tale e Quale Show.

Boney M.

Carlo Conti torna in prima serata, stasera in onda con una nuova puntata di Tale e Quale Show, piena di nuove imitazioni, tra cui quella di Eva Grimaldi, che imiterà uno dei componenti di questo gruppo musicale.

Come sempre a dare i voti, la giuria, composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Boney M. chi sono? Ecco la loro carriera

Boney M. sono un gruppo nato per volontà del produttore tedesco Franck Farian, il nome si ispira ad una serie televisiva australiana, che andava in onda in Germania.

I membri del gruppo sono:Marci Barret, Liz Mitchell, Maizie Williams, Bobby Farrell e Sheila Yvonne Bonnick.

Sul finire degli anni ottanta, questo gruppo è diventato insieme agli ABBA uno dei più famosi al mondo.

invece Eva Grimaldi…

L’attrice nata in provincia di Verona, inizia a lavorare in tv grazie alla trasmissione Drive In, fino al momento in cui la chiama Federico Fellini per partecipare ad uno dei suoi film.

Da quel momento la sua carriera cinematografica ha il via, recita in tantissime pellicole, come: Rimini Rimini, Mia moglie è una bestia, Abbronzatissimi e Abbronzatissimi- un anno dopo.

Lavora molto in anche con Pierfrancesco Pingitore e posa anche senza veli per la rivista Playmen, rivista italiana di Playboy.

Negli ultimi anni, oltre alle fiction, ha partecipato con grande successo al reality L’isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, che le ha permesso di rendere pubblico il suo legame con Imma Battaglia con cui si è unita civilmente  a maggio del 2019.

Argia Renda

Impostazioni privacy