Alessandra ex moglie Marco Tardelli, chi è? Figli, età, carriera

Nel passato dell’ex campione del Mondo Marco Tardelli c’è Alessandra, la sua ex moglie. Ecco quello che sappiamo su di lei.

Annalisa ex moglie Marco Tardelli

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, l’ultima per questa seconda settimana di ottobre.

Caterina Balivo è carica più che mai quest’anno e le novità introdotte sono talmente tante che è impossibile non sintonizzarsi su Rai 1 durante la messa in onda del talk del primo pomeriggio.

Annalisa ex moglie Marco Tardelli

Da anni ormai Marco Tardelli è felicemente fidanzato con la giornalista di La7 Myrta Merlino, nel suo passato c’è anche l’ex moglie Annalisa con la quale ha una figlia Sara.

Leggi anche –>Myrta Merlino fidanzata Marco Tardelli, chi è? 

Tardelli ha poi anche un altro figlio, Nicola, nato dalla relazione con l’ex fidanzata Stella Prende.

Dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere ed essere entrato alla storia per il suo goal nel 3-1 contro la Germania nella finale dei mondiale 1982, Tardelli ha allenato e oggi è un opinionista di successo.Lo avreste detto?

Vieni da me, aria di cambiamenti

vieni da me caterina balivo

Lunedì cambieranno diverse cose nel palinsesto di Rai 1, tornerà infatti la fiction di grande successo Il Paradiso delle Signore.

Un grande ritorno su Rai 1 dei protagonisti della fiction tra le più seguite, in onda da lunedì 14 ottobre alle ore 14,00 subito dopo il Tg delle 13:30.

Leggi anche–>Claudio Lippi a Caterina Balivo “Sei assatanata” che avrà voluto dire?

Per fare spazio alla fiction Vieni da me sarà posticipato di circa trenta minuti e a seguire tutti programmi di Rai 1 subiranno la stessa sorte.

 

Impostazioni privacy