Nadia Toffa, ultimo desiderio qual’era? Il rimpianto di non averlo esaudito…

Nadia Toffa aveva tanti desideri prima di morire. Alcuni forse, come quello di lasciare un ultimo messaggio l’ha realizzato. Qualcun altro purtroppo no…

nadia toffa oncoematologia pediatrica

Nadia Toffa, per lei, a mesi dalla sua morte i  fan ancora si mobilitano.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per lei e la famiglia dalla sua bacheca Instagram, profilo ancora aperto per chiunque volesse renderle omaggio.

Il profilo Instagram resta aperto, ma gli haters continuano ad attaccare

Eppure ancora tanti haters continuano ad attaccarla.

Proprio di recente, qualcuno ha scritto: “C’è molta gente che muore nel mondo di cui nn frega niente a nessuno ma ovviamente quando muore una persona famosa tutti a piangere come disperati”. Ovviamente la cosa non poteva che scatenare lo segno dei follower.

Eppure Nadia Toffa, prima di morire, aveva tanti desideri.

Uno tra questi, lo abbiamo ascoltato durante la puntata de “Le Iene” dedicata a lei, era quello di salutare a uno a uno quanti l’avevano amata e sostenuta in tutto quel tempo di sofferenza e dolore.

Il dolore per quell’ultimo desiderio non esaudito…

Ma c’è di più. Nadia aveva apprezzato la generosità di Silvio Berlusconi che, pur non conoscendola le aveva dato il suo elicottero per trasportarla all’ospedale San Raffaele. La conduttrice del programma in onda su Italia 1 forse avrebbe voluto anche ringraziarlo di persona.

Il suo ultimo desiderio? Per ora non è dato saperlo.

Durante la recente puntata del programma di cui Nadia era protagonista indiscussa, è stato detto: “C’è questo filmato che Nadia ci chiese di fare, con lei che incontra le persone cui ha voluto bene. È stato girato qualche mese prima che ci lasciasse ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci. Lo faremo appena ce la sentiremo”.

Dunque il mistero si infittisce.

I fan restano in attesa dell’ultimo messaggio che la Iena avrebbe voluto lasciare ai posteri.

 

leggi anche–>Nadia Toffa, la petizione, la madre confessa: “ci sarò…”

Impostazioni privacy