Nadia Toffa, il commovente gesto di Berlusconi. Scopriamolo insieme

Nadia Toffa sarà come sempre ricordata dalle Iene anche questa sera, nella nuova puntata in onda in prima serata su Italia Uno.

Nadia Toffa

Nelle scorse settimane durante la prima puntata che ha segnato il ritorno delle Iene su Italia Uno, è stata ricordata la conduttrice scomparsa ad agosto, dopo una lunga lotta con un tumore, che alla fine si è rivelando incurabile.

Nadia Toffa: il gesto di Berlusconi

Nadia Toffa si sente male nel 2017 ed è stato in quel momento che Berlusconi fece partire un elicottero da Trieste per portarla all’Ospedale San Raffaele, dandole la sua stanza personale all’interno della struttura.

Nel video che andrà in onda si vede tutta la gratitudine per il gesto ricevuto dal Presidente di Mediaset, che ha sempre chiesto informazioni sul suo stato di salute.

Curiosa sempre di incontrarlo, ha inseguito ricevuto una telefonata da parte di Silvio Berlusconi.

L’ultimo messaggio della Iena

Nella scorsa settimana, oltre al tributo fatto da 101 colleghi, tutti presenti in studio solo per ricordarla, è stato mandato in onda un video, l’ultimo in cui Nadia salutava tutti quelli che le avevano voluto bene.

L’intervista durata oltre venti minuti, ha messo in risalto la sua voglia di vivere e di lottare, nonostante le cicatrici e i segni evidenti della sua malattia.

Il video ha commosso tutti, e ha evidenziato la difficoltà delle Iene, che hanno ammesso di aver avuto tanta nostalgia anche in fase di montaggio.

Argia Renda

Impostazioni privacy