Nathalie Caldonazzo, la prima donna del Bagaglino mette alla prova Andrea

Questa sera prende il via Temptation Island Vip 2 e tra i concorrenti c’è l’ex prima donna del Bagaglino Nathalie Caldonazzo che metterà alla prova il suo amore per Andrea Ippoliti.

Nathaly Caldonazzo

Oggi, lunedì 9 settembre, ha ufficialmente inizio Temptation Island Vip 2, il reality vedrà quest’anno alla conduzione vedrà Alessia Marcuzzi che riceve il testimone dall’esplosiva Simona Ventura.

Leggi anche – – > Simona Ventura rivalità con Alessia Marcuzzi

Tra i concorrenti vip c’è la Caldonazzo,  la showgirl che per anni è stata la prima donna del Bagaglino.

Nathalie Caldonazzo, chi è?

Classe 1969 Nathalie ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come ballerina. La showgirl è infatti riuscita a entrare in numerosi corpi di ballo e tra questi si fanno notare Stasera LinoFantastico 10.

Negli anni Novanta iniziò una relazione con Massimo Troisi e per due anni fu la sua fidanzata, ottenendo così molta notorietà.

Bagaglino

Nel 1997 Nathalie Caldonazzo entra nel gruppo del Bagaglino diventandone la prima donna sia in Tv che in Italia.

Nel frattempo da il via alla sua carriera di attrice e prende parte a diverse produzioni cinematografiche: Paparazzi e Fratellli d’Italia. Anche sul piccolo schermo partecipa a Cento VetrineAnni’60.

Nel 2001 torna al Bagaglino e si unisce alle altre prime donne Eva Grimaldi, Pamela Prati e Milena Miconi.

Nel frattempo la sua attività di attrice prosegue senza sosta e nel 2017 entra nel cast de L’Isola dei Famosi, ritroverà quindi Alessia Marcuzzi questa sera a Temptation Island dove metterà in gioco il suo amore con Andrea Ippoliti, il suo attuale fidanzato.

 

 

Impostazioni privacy