Ambra Angiolini, “il volto della depressione” ecco perchè

Ambra Angiolini ha conosciuto la depressione fin dalla prima giovinezza a soli 18 anni. Il motivo? Per quell’età, davvero sconvolgente

ambra angiolini incinta

Ambra Angiolini, la celebre attrice, un tempo conduttrice del programma Non è la Rai, ha fatto un’importante confessione alla rivista “Vanity fair”.

Ambra Angiolini e la depressione

Ambra Angiolini, nessuno si aspettava che anche lei, attrice famosa, showgirl ammirata e ragazza prodigio, avesse conosciuto la depressione.

Il motivo è davvero sbalorditivo. Ambra, già a 14 anni, in effetti, sognava di diventare madre. Eppure, più il tempo passava, più quel sogno diventava lontano.

E’ stata lei stessa ad affermare, durante l’intervista a Vanity Fair: “Ero solita avere un diario segreto in cui confidavo di voler diventare mamma. A 14 anni, quando ovviamente non capitò, mi sentivo strana. A 18, dopo la fine di Non è la Rai, il non essere diventata mamma mi fece stare male, facendomi scoprire il volto della depressione- e ha aggiunto-Il dottore mi disse di partire per il Brasile. Così presi l’aereo e andai a Rio per iniziare la mia esperienza come volontaria con un medico dell’Ospedale San Camillo di Roma che operava i bambini. Fu bellissimo e travolgente. Ma la vera sensazione di sazietà fu quando rimasi incinta di mia figlia. Era come se fossi stata affamata d’amore per tutta la vita e improvvisamente ero sazia”.

A breve l’uscita del film che la vede protagonista

Una dichiarazione che funge da “anticipo” alla proiezione che tra pochi giorni uscirà al cinema Brave ragazze.

Il film commedia che vanta tra gli attori anche Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico con la presenza di Luca Argentero, Stefania Sandrelli e Max Tortora tratto da una storia vera, uscirà nelle sale il prossimo 10 ottobre e già si prepara a diventare un successo made in Italy.

 

 

Impostazioni privacy