Max Tortora, comico e attore romano. E’ pronto al nuovo debutto?

Max Tortora è uno dei partecipanti al nuovo programma Maledetti Amici miei, in onda questa sera su Rai Due, in omaggio alla commedia all’italiana.

Max Tortora

Il programma che stasera farà il suo debutto è stato fortemente voluto da Carlo Freccero, direttore di rete, come tributo e omaggio della commedia all’italiana.

Nelle vesti di conduttore: Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e Alessandro Haber.

Max Tortora: carriera e curiosità

Max Tortora esordisce ben presto in televisione, i primi successi arrivano su Rai due con Superconvescion, da quel momento la sua carriera sarà solo in salita.

Partecipa a programmi come Bulldozer e Piloti che gli regalano molto consenso e inizia accanto anche il suo lavoro da attore, con: Genitori e figli-agitare bene  prima dell’uso, Natale in Sudafrica, Un matrimonio da favola, Torno indietro e cambio vita, fino a Sulla mia pelle nel 2018.

Per chi volesse qualche curiosità, vi dico che l’attore è laureato in architettura ed è molto noto anche per la sua grande corporatura, infatti è altro 1,97 centimentri.

Maledetti Amici mie: ecco qualche news!!

Il programma sarà ricco di monologhi, momenti musicali, ma anche tantissimi gag. Tutte le puntate si apriranno con un brano di Paolo Conte.

Per la prima puntata, che vi ricordo è questa sera, giovedì 3 ottobre, gli ospiti saranno Giuliano Sangiorgi cantante dei Negramaro e Carlo Verdone, attore e regista italiano. La regia è di Cristiano D’Alisera.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy