Luca Argentero maschilista? La furia del web contro l’attore

Luca Argentero è maschilista? Il web è insorto per le parole dell’attore riguardo al ruolo di uomo e donna nella coppia: la sua risposta alle polemiche.

luca argentero maschilista
luca argentero maschilista

Hanno fatto davvero scalpore sul web le parole di Luca Argentero che è stato definito maschilista per alcune dichiarazioni in merito alla sua concezione, del tutto personale, del rapporto uomo-donna all’interno della coppia e non solo. Le sue dichiarazioni sul concetto di femminismo e ciò che gli piace essere all’interno della sua relazione hanno fatto aizzare il mondo del web che lo ha attaccato pesantemente.

Leggi anche: Cristina Marino fidanzata Luca Argentero chi è? Galeotto fu Natale ai Caraibi

Luca Argentero maschilista? La reazione dell’attore

Luca Argentero maschilista? Il mondo del web si divide dopo le sue parole riguardanti la sua relazione con Cristina Marino. L’uomo ha infatti confessato che la sua attuale compagna non si definisce femminista e che, al contrario, è proprio lui l’uomo della coppia.

Allo stesso tempo, ha aggiunto, vuole esserlo in tutto e per tutto, anche con gesti carini e da galantuomo come ad esempio invitarla a cena o portarle dei fiori. Non ama, inoltre, la donna che se la prende nel caso in cui, ad esempio, qualcuno le apre la portiera dell’auto o le versa l’acqua mentre stanno a tavola.

Insomma, Luca Argentero è un tradizionalista in termini di ruoli e di rapporto uomo-donna ma questo non è affatto piaciuto al mondo del web. Lui ha risposto prontamente su Twitter dicendo che gli utenti vogliono sempre vedere il marcio dove non c’è.

Impostazioni privacy