Temptation Island Vip, anticipazioni: un bacio e una proposta hot

Il viaggio nei sentimenti, guidato da Alessia Marcuzzi, prosegue per le tre coppie rimaste in gioco. Cosa vedremo stasera a Temptation Island Vip?

temptation island vip 2 ex Ronaldo

Stasera in prima serata su Canale 5 nuova puntata di Temptation Island Vip: nuove emozioni, nuovi colpi di scena, nuovi accesi confronti. Questa è la seconda stagione del programma, che l’anno scorso al suo esordio aveva visto al timone Simona Ventura, quest’anno tornata in Rai. Il reality è molto apprezzato dal pubblico, anche nella sua versione “nip”, andata in onda questa estate con la conduzione (per il sesto anno consecutivo) di Filippo Bisciglia.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, l’ex moglie di Ippoliti: “Provo pena per te…”

Stasera a Temptation Island Vip

Dopo le storie a lieto fine di Chiara Esposito con Simone Bonaccorsi, Er Faina con Sharon Macrì e Anna Pettinelli con Stefano Macchi (usciti insieme dal falò di confronto), c’è da scoprire che strada prenderanno le altre coppie rimaste all’interno del reality.

Cominciamo da Alex Belli e Delia Duran: lui tenterà la fuga dal villaggio per raggiungere la sua compagna, decisamente troppo vicina al single Riccardo. Tra i due l’intimità arriva fino a una proposta hot, decisamente mal digerita da Belli: “Ti devi levare tutto”, ha detto la Duran al single.

E poi ci sono Gabriele Pippo e Silvia Tirado: anche il loro è un rapporto in crisi, difatti la ragazza arriva a addirittura a baciare il single Valerio, scatenando le ire del compagno. “Non vedeva l’ora. Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia. Vergognati”: queste le parole del figlio di Pippo Franco davanti alle immagini della sua fidanzata col tentatore.

Occhi puntati anche su Pago e Serena Enardu, coppia a cui il pubblico è molto affezionato e su cui si spera ci possa essere un lieto fine, benché la crisi sembri piuttosto profonda. La ex tronista di Uomini e Donne è molto attratta dal single Alessandro, una vicinanza che sta facendo molto soffrire il cantante. La coppia, al falò, dovrà finalmente confrontarsi con sincerità in merito ai reciproci sentimenti. “Non può giocare con i miei sentimenti, facendo tutto quello che sta facendo. Non è un gioco”: queste le parole di Pago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensierosa in attesa dei falo’🔥 Stasera vi aspetto su Canale 5 #temptationislandvip

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

Impostazioni privacy