Filippo Bisciglia al Grande Fratello: il triangolo non l’aveva considerato

La carriera di Filippo Bisciglia, che abbiamo ritrovato alla conduzione di Temptation Island, è cominciata con la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello.

filippo bisciglia

Terminato “il viaggio nei sentimenti” a Temptation Island, per Filippo Bisciglia comincia stasera il viaggio ad Amici Celebrities. Si presenta per la categoria canto ed è nella squadra bianca. Con lui in squadra anche la compagna, Pamela Camassa: la coppia sta insieme da ben 11 anni!

Leggi anche –> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa su Instagram: “Doppio giorno speciale”

Filippo Bisciglia: gli esordi

Filippo Bisciglia è stato uno dei personaggi più amati e discussi del Grande Fratello 6. Correva l’anno 2006 ed era la prima volta di Alessia Marcuzzi al timone del reality. Bisciglia arrivò al secondo posto, per un pelo la vittoria andò ad Augusto De Megni.

Il conduttore è stato protagonista di un triangolo amoroso, perché ha lasciato in diretta la sua fidanzata di allora, Flora Canto (oggi compagna di Enrico Brignano) per intraprendere una relazione all’interno della casa con un’altra concorrente, Simona Salvemini. I due sono stati insieme fino al 2007, poi di lei non si è saputo più niente mentre Filippo ha continuato all’interno del mondo della televisione, grazie alla quale ha anche conosciuto la sua attuale compagna, Pamela Camassa, a cui è legato da ben 11 anni.

Tra l’altro la Camassa e la Salvemini si sono trovate a loro volta rivali a un altro reality, nel 2008, quando erano entrambe concorrenti de La Talpa.

Impostazioni privacy