Fabrizio Ambroso ex marito Eva Grimaldi chi è? Un grande mistero

Fabrizio Ambroso è l’ex marito di Eva Grimaldi, ma chi è l’uomo dal passato misterioso? Sappiamo che fa l’imprenditore, ma c’è un grosso vuoto.

fabrizio ambroso ex marito eva grimaldi
fabrizio ambroso ex marito eva grimaldi

Fabrizio Ambroso è davvero famoso e conosciuto per aver sposato Eva Grimaldi nel 2006, ma l’uomo prima di allora e dopo il successo che ha ottenuto sul piccolo schermo è letteralmente scomparso dalla circolazione, come riporta Viagginews. Ma chi è l’imprenditore che è stato sposato con la donna fino al 2013? Conosciamolo meglio.

Fabrizio Ambroso ex marito Eva Grimaldi chi è? Il mistero dell’imprenditore

L’uomo, che sappiamo essere nato nel 1968 a Verona, è un imprenditore nel campo degli arredamenti, soprattutto d’esportazione. I due sono letteralmente balzati in pochissimo tempo su tutte le prime pagine dei giornali per il loro matrimonio avvenuto dopo soli 3 mesi dal loro fidanzamento ufficiale.

Il loro legame, però, è durato purtroppo soltanto fino al 2013 anno in cui hanno divorziato a causa di un non ben precisato numero di litigi.  Oggi la donna è al fianco della sua compagna storica, Imma Battaglia, per proteggere i diritti delle donne omosessuali, una lotta che spesso l’ha portata al centro di moltissime trasmissioni.

Non sappiamo se Fabrizio Ambroso abbia un profilo Facebook o Instagram in quanto ha sempre voluto tutelare la propria privacy però una cosa è certa: oggi l’uomo è avvolto nel mistero.

Impostazioni privacy